top of page

Informativa su resi e rimborsi

Posso cambiare un articolo?

Se il tuo ordine è stato spedito, ti invitiamo ad attendere di riceverlo e successivamente inviare una e-mail a info@spaziocreattivo.it per richiederne il reso.  Ti ricordiamo che una volta avvenuta la conferma, l'ordine non potrà più essere cancellato. Prima di rispedire indietro i Prodotti, il Cliente dovrà richiedere l'autorizzazione a procedere con il reso attraverso l'invio di una e-mail. In base alla motivazione del reso, ti verrà indicata la procedura da seguire.

Ho ricevuto un prodotto che non mi piace, cosa devo fare?

Se il prodotto acquistato non piace, basta richiedere l'autorizzazione al reso inviando una e-mail all’indirizzo info@spaziocreattivo.it e rispedire il pacco  a tue spese presso il magazzino indicato nella e-mail che riceverai a seguito della conferma di autorizzazione.  Una volta rientrata la merce a magazzino ne verranno controllate le condizioni e successivamente, entro circa 30 giorni, verrà elaborato il rimborso. La merce che verrà resa in condizioni non idonee al reso non sarà rimborsata ( vedi regolamentazione nel punto “diritto di recesso” nella sezione Termini e Condizioni).

Il rimborso ti sarà automaticamente rilasciato sulla carta di credito che hai utilizzato per effettuare l'acquisto e ne riceverai conferma via posta elettronica all'indirizzo lasciato nell'ordine.

Non sono accettati resi e rimborsi su qualunque articolo ordinato con personalizzazioni richieste dal cliente.

 

 

Ho ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato, cosa devo fare ?

Nel caso in cui il prodotto che hai ricevuto dovesse essere diverso da quello che hai ordinato,  SPAZIOCREATTIVO si prenderà completamente carico del reso.  Dovrai richiedere l'autorizzazione al reso inviando una e-mail,  dopidiché ti verranno fornite le istruzioni per definire il servizio di ritiro con il vettore, senza alcuna spesa aggiuntiva.  Appena rientrata la merce a magazzino ne verranno controllate le condizioni e successivamente, entro circa 30 giorni, verrà elaborato il rimborso. Non sarà rimborsata la merce che verrà resa in condizioni non idonee al reso. Il rimborso ti sarà automaticamente rilasciato con lo stesso metodo di pagamento che hai utilizzato per effettuare l'acquisto e ne riceverai conferma via posta elettronica all'indirizzo lasciato nell'ordine.

Ho ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato, cosa devo fare?

Se il prodotto che hai acquistato dovesse presentare un difetto compatibilmente con l'artigianalità del caso, Spaziocreattivo si prenderà completamente carico del reso. Dovrai richiedere l'autorizzazione al reso inviando una e-mail, fornendo unitamente delle immagini dell'articolo, dopodiché ti verranno fornite le istruzioni per definire il servizio di ritiro con il vettore, senza alcuna spesa aggiuntiva. Appena rientrata la merce a magazzino ne verranno controllate le condizioni e successivamente, entro circa 30 giorni, verrà elaborato il rimborso. Non sarà rimborsata la merce che verrà resa in condizioni non idonee al reso. Il rimborso ti sarà automaticamente rilasciato sulla carta di credito che hai utilizzato per effettuare l'acquisto e ne riceverai conferma via posta elettronica all'indirizzo lasciato nell'ordine.

Quando effettuate il rimborso?

Appena la merce rientrerà al nostro magazzino, per qualsiasi motivo, ne verranno controllate le condizioni e successivamente, entro circa 30 giorni, verrà elaborato il rimborso.

bottom of page